sabato 5 febbraio 2011

Aggiornamento rapido - mise à jour rapide

Giusto per non dimenticare che questo blog nasceva originariamente attorno al tema creativo,  vi mostro cosa ho sfornato senza mettere il naso nel frigorifero :

vi ricordate la mia richiesta ? Ecco il risultato (parziale perchè ancora mi manca il pannellino più piccolo) ...


lato scala

lato interno
                                            



... Col senno di poi mi pare che avrei fatto meglio a pensare a pescioni più cicciosi (quindi un minor numero di soggetti) anche per la parte anteriore, ma tant'è.... non mi andava di disfare tutto . Per il lato interno, invece, il motivo tratto dal libro "Marcel poisson de l'Estaque" è stato una soddisfazione, eccettuato che le bolle sono state attaccate con la colla anzichè fissate con ago e filo (ma ero davvero alla frutta) e la metà sono già state testate dal ditino della piccola peste.... ergo, dovrò attaccarle con ago e filo!
Per ora provvedo a preparare i modelli di tartaruga e barchette destinate al pannello superiore.

Poi le mie "tester" sapranno valutare il lavoro nel tempo....

Quanto al SAL invece, ancora tutto fermo, la merceria non ha ancora ricevuto il filo.....


2 commenti:

  1. Ma che bel mondo acquatico!!! :) mi piace molto, complimenti!!! Non vedo l'ora di vederlo finito! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Lisa, è stato un lavoraccio e non ne sono nemmeno particolarmente soddisfatta.... Ma ormai devo finire l' opera, mica la posso lasciare incompiuta ;-)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie